Andreone Marbles srl

L’azienda Andreone Marbles srl, sorta dall’esperienza della famiglia Andreone che ha iniziato ad operare nel settore dal1967, attualmente è ubicata nel Piano di insediamento produttivo del Comune di S. Andrea di Conza (AV), a circa 1 km dalla nuova SS. Ofantina.

La posizione L’azienda Andreone Marbles srl, sorta dall’esperienza della famiglia Andreone che ha iniziato ad operare nel settore dal geografica strategica, rispetto a primari centri urbani, le consente di avere un ruolo di primo piano, viste le sue caratteristiche strutturali, rispetto a tre regioni (Campania, Basilicata e Puglia).

La prossimità dei porti di Napoli e Salerno, facilmente raggiungibili, le consente di intraprendere rapporti commerciali su scala globale.

Il suo mercato di riferimento, sia per gli approvvigionamenti di materie prime, che per la collocazione dei prodotti finiti, è mondiale. Infatti, la società ha stretto rapporti di sinergia commerciali-operativi con industrie estrattive in India, Brasile, Grecia, Spagna e Portogallo; ha stretto rapporti commerciali per la collocazione dei prodotti finiti con diversi laboratori ed industrie di costruzioni in tutto il mondo.

La sua dotazione strutturale espressa in termini di impianti, know-how, capitale umano e struttura logistica, consente di collocare la società fra le aziende leader operanti nel settore dell’Italia meridionale. Infatti è riuscita ad ottenere con estrema facilità la certificazione ambientale (ISO 14001) e la certificazione di qualità (ISO 9001).

Tutto questo evidenzia le capacità dell’azienda di produrre nel rispetto dell’ambiente circostante e nel fornire i materiali e prodotti attenendosi a standard qualitativi elevati.

no images were found

Il nostro parco automezzi si compone di escavatori, pale meccaniche, frantoi mobili ed autocarri di notevole capienza, destinati alla lavorazione dei materiali estratti e del loro trasporto dalle cave agli stabilimenti e opifici.

no images were found

.